La MEGARUN di sabato 15 settembre ci ha regalato sorprese davvero MEGA!
Il tempo ci ha sorriso e ha accompagnato benevolo i corridori nei due percorsi di 5,5 e 11 Km.
La partecipazione è stata eccezionale, con circa 350 persone alla partenza. Moltissimi conoscevano il Garu, deceduto giovane per un problema cardiaco. Sua sorella, Wendy Garursi ha organizzato l’evento a lui dedicato, offrendo anche un ottimo rinfresco a fine giornata e regalando a tutti i partecipanti un cappellino ed una spilla. Ci teniamo a ringraziare Wendy e la famiglia Garursi per l’impegno e il risultato raggiunto.
E vorremmo ringraziare anche tutti gli amici che si sono fermati al nostro banchetto acquistando le magliette preparate per la manifestazione e anche tantissimi portachiavi, scaldacollo e magliette con il logo della nostra Associazione.
Questa è stata la prima uscita ufficiale del gruppo UNCUOREINFORMA. Purtroppo la distanza ha un po’ ostacolato la presenza di molti partecipanti ma lo staff era presente con Mara Segati (Responsabile del progetto), Franco Palma (Presidente dell’Associazione) e Gianni Regeni (Vice Presidente dell’Associazione), con relative famiglie.
Siamo stati accolti in maniera generosa e calorosa, con grande interesse per il nostro impegno per i bambini con cardiopatie.
Sono state infatti molte anche le donazioni di gente comune che non ha acquistato nulla nei banchetti ma che ha desiderato lasciare un pensiero nella cassetta offerte della nostra Associazione.
Ognuno di noi può organizzare attività simili a questa, di incontro, di sport o di altro tipo che permettono allo stesso tempo di raccogliere fondi per l’Associazione. Il sito è sempre aggiornato con le nostre attività e con i resoconti di quelle terminate. Speriamo così di darvi lo spunto e la spinta di organizzarne voi stessi! Perché fare del bene fa stare bene.
Ecco un breve video della giornata: