Anche quest’anno la nostra associazione è charity partner della Maratona di Sant’Antonio che si terrà a Padova il 27 Aprile.
L’anno scorso abbiamo partecipato in tantissimi alla stracittadina, nel percorso di 5km e con noi c’erano anche Pippo Maniero, orgoglio degli anni d’oro del Calcio Padova e Francesca Michielin, vincitrice dell’edizione 2011 di X Factor. Quest’anno vorremmo essere ancora di più. Alla stracittadina non è obbligatorio correre ma può essere anche solo una piacevole passeggiata di tutta la famiglia, dai più grandi a i più piccoli che con le magliette di Un cuore un mondo portano all’esterno l’importante messaggio di solidarietà.
Nei momenti più difficili della malattia, l’Associazione Un Cuore Un Mondo Padova le è stata molto vicina sostenendola psicologicamente e logisticamente. Per questo, la signora Valerie, francese di nascita ma in Italia da 15 anni, ha scelto di correre questa mezza Maratona con il marito e le amiche per ricordare Angelo e sostenere i bambini cardiopatici.
Con una donazione di 5 € si potrà avere la maglietta di un cuore un mondo e il pettorale della Maratona.
Per ordinare le magliette potete mandare una mail a: info@uncuoreunmondopadova.org oppure comprarle direttamente in Prato della Valle il pomeriggio del 26 aprile o il 27 mattina entro le 8.30.
I bambini che frequentano l’asilo Regina Elena potranno acquistare le magliette direttamente a scuola negli orari di ingresso e uscita dell’asilo nei giorni 8, 15 e 23 aprile.
Nei prossimi giorni vi daremo ulteriori dettagli. A presto!