In piscina con i genitori

//In piscina con i genitori

Ciao a tutti!
Siamo giunti al terzo incontro, quello conclusivo per quest’anno, del Progetto AcquArmonia. L’incontro si é sviluppato sul tema della Condivisione.
Condividere vuol dire decidere di far vedere una parte di sé, di farsi conoscere, di dar voce “a chi si é e come si é”, per questo abbiamo ritenuto importante dare spazio alla fiducia, al rispetto, alla creatività e soprattutto all’unione nel gruppo. Un gruppo molto bello, molto coeso e che ringrazio per la magnifica esperienza.

Le pratiche svolte nell’ultimo incontro sono state inizialmente più attivanti, con l’utilizzo di tecniche di ritmica corporea e di gioco, come l’animale ghiaccio e lo squalo.
Nella fase centrale ci si é messi in gioco con pratiche di buon contatto, per concludere con una fase di rilassamento meditativo e il tanto reclamato ponte della fiducia.
Un grazie di cuore all’Associazione che ha permesso lo svolgimento del Progetto, a Mara e Michele per la loro collaborazione.
Un grazie di cuore alle famiglie che hanno partecipato, che si sono messe in gioco e che hanno contribuito alla creazione di uno spazio accogliente e divertente.
E un grazie al Dottor Castlaldi, presente all’incontro.

Vanessa Micalizzi

Pubblichiamo il video dell’incontro, continuate a seguirci! Vi  aspettiamo il 15 dicembre in palestra al Villaggio Sant’Antonio!

Mara e Michele

 

2018-11-13T12:21:45+00:00