Il prossimo 28 agosto prenderà il via una straordinaria iniziativa sportiva: l’Alpe Adria Action Bike.
Rigorosamente in sella alla bici da corsa, il tour organizzato dai bravissimi Andrea a Paola, percorrerà in cinque giorni ben 1.285 km lungo tutto il versante adriatico da Tarvisio (UD) a Santa Maria di Leuca (LE). Una mission adrenalinica e fisicamente impegnativa che sarà anche una splendida occasione di solidarietà.
Lungo tutto il percorso – Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia – Alpe Adria Action Bike realizza un’importante raccolta fondi dedicata ad Un Cuore Un Mondo Padova Onlus.
A questo proposito desideriamo ringraziare fin d’ora tutti gli sponsor che sul territorio si stanno attivando abbracciando l’iniziativa e dimostrando grande sensibilità verso i nostri progetti. Tutti i fondi raccolti verranno consegnati direttamente al nostro Presidente il giorno del rientro in Veneto.
Vi invitiamo a seguire l’iniziativa iscrivendovi al blog del tour https://alpeadriaactionbike.wordpress.com/info/ o seguendo la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/alpeadriaactionbike/
In anteprima vi mostriamo la maglietta della squadra che è possibile acquistare scrivendo a bacom@libero.it